CROAZIA: mare, sole e relax

Nuovissimo catamarano Lagoon 450F

Il catamarano Lagoon 450 F è la scelta ideale per una incredibile vacanza senza compromessi, grazie a grandi spazi e grazie alle prestazioni a vela fuori dal comune per un catamarano lungo ben 14 metri. A poppa lo spazioso pozzetto è ottimamente riparato dal sole, con un frigo per le vostre bibite ghiacciate e un tavolo da 8 coperti. Una delle maggiori innovazioni del catamarano Lagoon 450 è la seconda zona giorno posizionata a prua, con un piccolo tavolino e ampi divanetti, perfetti per un aperitivo al tramonto.

Gli interni del catamarano garantiscono lo stesso livello di comfort di una casa al mare. Il salotto è attrezzato con una funzionale cucina con tutto il necessario, con tre frigoriferi e un secondo tavolo da pranzo. Il catamarano Lagoon 450 F alloggia quattro cabine con spaziosissimi letti matrimoniali, per un totale di 8 posti letto riservati agli ospiti. Ogni cabina ha il proprio bagno privato, con scarichi elettrici e un comodo box doccia.

LA VACANZA



Breve descrizione

SABATO
Partenza prima di sera dal porto di Marina Frapa, Rogoznica, sera e notte in rada a Stupin.

DOMENICA
Al mattino bagno a Drvenik Mali, Uvala Vela Rina. Pomeriggio bagno a Blue Lagoon. Notte in rada a Vela Rina.

LUNEDI
Al mattino bagno a Palmizana, Stipanska Uvala. Pomeriggio bagno, sera e notte a Uvala Vinogradisce (Palmizana). Ormeggio alla boa e possibilità di cenare presso vari ristoranti.

MARTEDI
Al mattino bagno in altra baia a scelta su Palmizana. Pomeriggio bagno, sera e notte a Solta, Uvala Sesula. Qui si può scendere a terra con il tender con possibilità di passeggiare e cenare presso uno dei vari ristoranti in alto con vista della baia.

MERCOLEDI
Al mattino bagno, terra ferma, Stari Trogir. Pomeriggio bagno, sera e notte in terra ferma, Primosten. Qui si può scendere a terra con il tender con possibilità di passeggiare e cenare presso uno dei vari ristoranti del paese.

GIOVEDI
Al mattino bagno meraviglioso presso l’isolotto a sud dell’imboccatura del fiume, Dvainka. Pomeriggio a Skradin, visita al Parco Nazionale del KRKA con le famose cascate. Sera e notte in rada nel fiume di Skradin. Qui si può scendere a terra con il tender con possibilità di passeggiare e cenare presso uno dei vari ristoranti del paese.

VENERDI
Al mattino bagno a Zlarin baia nord ( Luka Zlarin). Pomeriggio rientro, sera e notte al porto di Marina Frapa, Rogoznica.

SABATO
Al mattino si libera il catamarano, sperando di aver lasciato un bel ricordo e di avervi fatto trascorrere una bellissima settimana di vacanza.



Cosa troverai a bordo

Cucina con forno a gas e microonde, Barbecue esterno per grigliate in compagnia, 3 capienti Frigoriferi, 1 Ghiacciaia, Dissalatore per avere sempre a disposizione acqua dolce, SmartTV Samsung 40 pollici, Impianto radio Fusion con casse Bose, ampie Cuscinerie prendisole, 3 Canne da pesca, 2 Canone Bic, 1 Sup, Gommone Tender per raggiungere la spiaggia, 8 paia di Pinne da snorkeling con relativa maschera.



Consigli utili

Non portate troppi vestiti, è sufficiente una borsa morbida (evita borsoni rigidi e trolley) contenente alcune magliette e pantaloncini corti, alcuni costumi da bagno, un paio di scarpe da ginnastica con suole bianche, scarpe da scoglio, un asciugamano da mare, un kway ed una felpa. Non dimenticare un Documento d’identità valido, crema solare, un capellino e occhiali da sole, medicine personali ed il caricabatterie del cellulare.

Tutti i percorsi sono decisi insieme all’equipaggio giorno per giorno, a seconda del meteo



Form Richiesta Infomazioni e Prenotazioni